La primavera-estate 2012 è stata l’ultima stagione della linea disegnata da Ennio Capasa.

The spring-summer 2012 collection was the last one of the line designed by Ennio Capasa.

Si è conclusa la collaborazione tra OVS e Costume National che insieme avevano dato vita a Eequal. La primavera-estate 2012, infatti, è stata l’ultima stagione della linea disegnata da Ennio Capasa che ha debuttato nel febbraio 2011.
Inizialmente, era stato sottoscritto un accordo di co-branding che avrebbe dovuto avere una durata di tre anni più un’opzione di rinnovo per altri tre. Successivamente, però, è stato rivisto fino ad arrivare a un’interruzione anticipata.
Se da una parte, comunque, proseguono le partnership con le griffe della moda come nel caso della collezione di intimo realizzata insieme a Kristina Ti, dall’altra, da più di un anno il gruppo sta lavorando ad un progetto top secret che avrebbe come obiettivo quello di trasformare OVS in un marchio fashion.
Le proposte, prima selezionate dai buyer e realizzate dai fornitori, sono ora disegnate all’interno dell’azienda. Tre saranno le linee per donna e per uomo, ciascuna caratterizzata da un’etichetta diversa: OVS Design di colore bianco, OVS Casual, di colore grigio e la collezione di colore nero.
La prima collezione per l’autunno-inverno 2012-2013, composta da circa 1000 pezzi, la cui campagna pubblicitaria è stata fotografata a New York da Daniel Jackson, sarà svelata a settembre e commercializzata in autunno. Anche l’interno dei negozi verrà rinnovato radicalmente durante il 2013.

 

Comments are closed.