Il nuovo marchio sarebbe più lussuoso della linea COS e dovrebbe coinvolgere la stilista Behnaz Aram.

The new brand would be more luxurious than COS line and is said to involve designer Behnaz Aram.

Secondo indiscrezioni, H&M starebbe pensando alla creazione di un luxury brand, di target superiore rispetto al marchio di fascia alta COS (Collection Of Style), in linea con le ultime proposte del fast fashion retailer: è previsto il prossimo 12 aprile, infatti, il lancio, in 100 punti vendita H&M selezionati, della Exclusive Glamour Collection, che fa parte della “Conscious Collection”, la linea di capi in tessuti riciclati o organici. Abiti da red carpet realizzati in materiali eco-sostenibili che rendono democratici ed ecologici i look da star. Cotone e canapa organici e poliestere interamente riciclato esaltati da colori vivaci come il giallo limone, il rosso, l’arancione e il fucsia che accendono forme eleganti e originali, dalla gonna lunga con spacco profondo al mini dress da cocktail, dal completo blazer e short ai modelli con corpetto incorporato.
Per ora non sono arrivate né conferme né smentite.
“Siamo sempre impegnati a considerare nuove idee – ha dichiarato la portavoce Charlotta Nemlin – fa parte del nostro lavoro. Comunque, non c’è niente di nuovo di cui parlare al momento”.
Il progetto dovrebbe coinvolgere la stilista Behnaz Aram che, dopo essersi occupata del womenswear per la realtà svedese Whyred, nell’agosto 2011 è entrata a far parte del team “New Business” di H&M, la divisione di cui fanno parte COS, Monki, Weekday e Cheap Monday.

 

Comments are closed.