Matthew Williamson ha presentato la collezione della sua diffusion line per la prossima stagione.

Matthew Williamson presented the collection of his diffusion line for the next season.

È stata presentata alla rete commerciale di Mariella Burani Fashion Group la collezione primavera – estate 2012 di MW, la diffusion line di Matthew Williamson che l’azienda di Cavriago produce e distribuisce in esclusiva.
Pensata per una giovane cosmopolita, raccoglie lo spirito e l’energia del talentuoso stilista inglese in capi dai toni brillanti e vivaci, dal taglio contemporaneo e all’avanguardia.
La linea MW immagina la sua ragazza grintosa e piena di voglia di vivere, pronta per un viaggio avventuroso per l’America Latina. Non rinuncia mai alla sua femminilità sia di giorno che di sera indossando capi che ne disegnano la silhouette: atmosfere gipsy e ricami fluo per abiti e maglieria, stampe leopardate sul denim, tuniche impreziosite da borchie, paillette e pietre colorate, capispalla, abiti e gonne scamosciate nelle tinte fresche di cipria e verde acqua. La tavolozza dei colori esplora le varianti del corallo e del rosso magenta, dell’ocra e del citrino, sprazzi di fluo si mixano alle tonalità neutre del khaki e del salmone pastello.
In vendita a partire da dicembre.

 

Comments are closed.