La sfilata primavera-estate 2012 di Hervé Léger è fissata per settembre mentre resta ancora incerta la sorte di quella di Max Azria.

Hervé Léger spring-summer 2012 show is scheduled for September while the fate of Max Azria show is still uncertain.

Se prima era un’indiscrezione, adesso è arrivata la conferma attraverso una nota stampa: dopo dieci anni di collaborazione, Marie Mazelis, direttore creativo di Hervé Léger e Max Azria, ha deciso di lasciare BCBG Max Azria Group per motivi non precisati.
“Dopo molti anni di lavoro presso BCBG Max Azria Group – si legge nella nota ufficiale rilasciata dal vice presidente delle pubbliche relazioni del gruppo – Marie Mazelis, direttore creativo di Hervé Léger/Max Azria, che faceva capo direttamente al chief creative officer di BCBG Max Azria Group, Lubov Azria, non fa più parte della compagnia. Facciamo a Marie i nostri migliori auguri per i suoi progetti futuri. La linea Hervé Léger andrà avanti come sempre in vista della sfilata per la primavera-estate 2012 in calendario per settembre. A occuparsi dei brand, per ora, sarà Lubov Azria”.
Confermata, quindi, la sfilata primavera-estate 2012 di Hervé Léger ma resta ancora aperto l’interrogativo su quella di Max Azria a proposito della quale non sono stati rilasciati commenti. Si pensa già, invece, a chi potrebbe prendere il posto di Marie Mazelis. La creativa, entrata nella maison nel 2000 quando si è laureata alla Parsons, non ha reso noto quale sarà il suo prossimo incarico sebbene circolino delle voci secondo le quali potrebbe approdare presto alla guida dello stile di Halston Heritage.

 

Comments are closed.