La nuova collaborazione per l’autunno-inverno 2011-2012.

The new collaboration for fall-winter 2011-2012.

Eastpak, marchio di riferimento nell’urban lifestyle internazionale, annuncia un’altra importante collaborazione: dopo Raf Simons, Eley Kishimoto, Rick Owens, Christopher Shannon e Gaspard Yurkievich è ora la volta di Kris Van Assche, attuale direttore artistico di Dior Homme.
La collezione Eastpak Krisvanassche per l’autunno-inverno 2011-2012 racchiude una perfetta sintesi di lusso, eleganza e praticità in sette modelli completamente nuovi, che reinterpretano alcuni prodotti Eastpak, tra i più iconici del brand.
Tre differenti combinazioni di materiali e colori esaltano la scelta delle nuance neutre del nero, grigio e pelle naturale, mentre il design mostra chiaramente alcuni elementi ricorrenti nel lavoro del designer belga, come flessibilità d’utilizzo, sobrietà, strutture ben definite e linee pure. Su ogni prodotto, il logo, che unisce il nome delle due etichette, è inciso su una caratteristica targhetta metallica.
La nuova limited edition Eastpak Krisvanassche sarà disponibile presso selezionatissimi rivenditori internazionali a partire da agosto 2011, con un prezzo al pubblico che va dai 50 ai 250 euro.

 

Comments are closed.