Da sinistra a destra e dall’alto in basso: Aishwarya Rai in Giorgio Armani Privé (con pochette Salvatore Ferragamo e gioielli Chopard), Bryce Dallas Howard in Reem Acra (con pochette Bulgari), Hofit Golan in Moschino, Jane Fonda in Emilio Pucci, Mia Wasikowska in Roland Mouret, Rachel McAdams in Monique Lhuillier (con scarpe e clutch Salvatore Ferragamo).

 

5 Responses to Cannes Film Festival 2011 – Red Carpet 6

  1. Anonimo says:

    Trovo molto chic l’abito di Roland Mouret per Mia Wasikowska. Assolutamente inadatto l’abito di Pucci per Jane Fonda. Il Monique Lhuillier della McAdams non è male, però chi le ha fatto trucco e capelli è un criminale. La Golan con quel Moschino sembra un uovo di Pasqua.

  2. Matteo says:

    L’abito di Roland Mouret è uno dei più belli visti finora quest’anno a Cannes. Totalmente inappropriata Rachel McAdams con un abito adatto forse a un photocall ma non a una première di Cannes per non parlare di Bryce Dallas Howard.

  3. fendissima says:

    Jane Fonda è sempre magnifica nonostante l’età ma l’abito di Pucci non è certo dei migliori. Bellissimo l’adattamento del vestito di Roland Mouret su Mia Wasikowska.

  4. Nicola says:

    Sì sì e ancora sì a Roland Mouret, no a Monique Lhuillier.

  5. giulia says:

    Molto bello il vestito di Roland Mouret, semplice e chic. Invece quello di Monique Lhuillier su Rachel McAdams forse sarebbe andato bene per un party a casa sua.