Il marchio di calzature prosegue la sua espansione retail con l’apertura di un nuovo monomarca.

The footwear brand continues its retail expansion by opening a new flagship store.

Dopo il debutto, lo scorso marzo, del suo primo flagship store a Firenze, in via della Vigna Nuova, Alexander accelera il network retail che prevede l’apertura di punti vendita a gestione diretta nelle principali città italiane con l’inaugurazione del suo prestigioso monomarca a Verona, sede dell’azienda 3A Antonini a cui fa capo la storica griffe di calzature fondata nel 1910.
“L’opening del negozio di Verona – ha commentato l’amministratore delegato Andrea Martini Antonini – risponde a un ampio piano di espansione che continuerà per tutto il 2011 con l’obiettivo di aprire punti vendita Alexander nelle città strategiche italiane e straniere, a conferma di un significativo processo di internazionalizzazione che l’azienda sta attuando. Inoltre, la scelta della “mia” Verona è una testimonianza di affetto e di riconoscenza alla città dove vivo e dove ha la sede storica la mia azienda”.
Con uno spazio distributivo di 90 metri quadrati e tre vetrine nel centrale corso Porta Borsari, il concept store riflette architettonicamente lo stile del brand sia nei materiali adottati per l’allestimento in cui l’artigianalità convive con il design contemporaneo sia nella sapiente illuminazione grazie alla quale le collezioni in vendita per uomo e donna risaltano sui toni del bianco, beige e bordeaux degli arredi.
Tutto è studiato affinché  l’ambiente sia ricercato e naturale al tempo stesso ma, soprattutto, in grado di trasmettere emozioni.

 

Comments are closed.