Il filo conduttore della collezione è espresso da forme strutturate e pulite, dai preziosi ed elaborati dettagli e dai nuovi ricercati materiali.
La linea “Isis” prevede borse strutturate dalle linee femminili e raffinate impreziosite da una chiusura pregiata a scatto in oro chiaro e pelle oppure nella versione in alligatore in oro chiaro e smalto. Si compone di un’elegante shopping bag attrezzata internamente, una borsa a mano, a spalla, una tracollina e una clutch a soffietti. Tutti i modelli, in vitello morbido, pelle new vegetal e coccodrillo opaco, sono dotati di una tracolla removibile per un uso pratico e grintoso.
“Madison”, invece, è la proposta Valextra per le borse da lavoro: una spaziosa e funzionale cartella, arricchita con tasche laterali porta documenti e doppia tracolla per bilanciare il peso ed essere indossata anche a spalla. In vitello morbido o pelle new vegetal.
Dal look casual, infine, la borsa da giorno “Wolle”, realizzata in pelle morbida e feltro di pura lana, un materiale estremamente ricercato e trattato con sistema antipeeling che ne garantisce l’impermeabilità e la durata nel tempo. Due comode fibbie sui manici ne permettono la regolazione per poterla indossare a spalla o a mano. Disponibile nelle combinazioni in feltro e vitello morbido o feltro e pelle new vegetal.
La palette colori della stagione è caratterizzata da un intenso verde scuro, un sofisticato granata e un caldo tabacco.

 

Comments are closed.