“La moda è globale – ha dichiarato Vivienne Westwood – le influenze arrivano da tutto il mondo. Puoi indossare qualsiasi cosa, va sempre bene.
Non lasciare che il mondo diventi più piccolo: la World Wide Woman coltiva i propri valori per amore del pianeta. Speriamo che questa donna diventi sempre più potente e di esempio per le altre, in contatto con le meraviglie della realtà, capace di ammaliare il proprio uomo attraverso il fuoco dell’immaginazione.
Nella tradizione gli uomini sono sempre stati i pionieri mentre le donne le civilizzatrici: esse hanno avuto una fondamentale importanza nell’educazione dei figli, sono l’anima della casa, detentrici di stabilità, sensibilità e raffinatezza, guardiane della cultura, organizzatrici di salotti. Sono le donne che pongono le fondamenta della società.
La donna interessata alla moda si veste per apparire importante: si prende cura di quello che le sta meglio.
La donna coraggiosa indossa il vestito che ha progettato da sé e che la rende bellissima. È come cavalcare il proprio cavallo, ti risponde e ti corrisponde: insieme si sognano spazi aperti, un modo per sentirsi nobili, liberi e felici.
Oh yes, cammina su una passerella glitterata indossando stivali in paillette oro che ti confondono la vista: sembrerà di camminare in aria”.

Foto/photos: GoRunway.com

 

Comments are closed.