Valextra propone per la prossima stagione nuovi materiali e nuovi modelli: la linea Capri, realizzata in filato di juta in versione opaca e pelle new vegetal caratterizzata da un processo di concia naturale e rifinita con cere vegetali. La combinazione, elegante e fresca, è proposta sulla borsa “B-Cube”, l’interpretazione del modello “a secchiello” raffinata e moderna al tempo stesso grazie alle forme arrotondate e al pignone che rimanda alla storia del marchio, sulle nuove capienti shopping bag che si aggiungono alla famiglia delle borse da giorno, sull’intera gamma delle “Caju”, dalla maxi alla nuova clutch, che rispettano la ricercatezza dei dettagli della prima versione a mano con una silhouette morbida, le coste tagliate a vivo e laccate e le minuterie metalliche disponibili in oro chiaro nella versione romantica o in rodio in quella più moderna e sulla linea Namastè, accessoriata con una pratica bustina portaoggetti da portare all’interno o all’esterno della borsa.
La B-Cube, realizzate in juta e in pelle new vegetal nella versione Capri, in vitello morbido o in pellame tecno color pergamena, una pelle dall’aspetto gommato resistente all’acqua e alle abrasioni ottenuto grazie ad una particolare lavorazione, è disponibile in tre dimensioni, per essere indossate a spalla o a mano.
Le nuove shopping, essenziali, capienti, leggere, funzionali e dalle linee semplici e contemporanee riprendono i manici di un modello storico degli anni Cinquanta. Una versione è arricchita da tasche laterali che ne caratterizzano il design.
La linea Capri è declinata nelle varianti in juta/new vegetal navy blu, juta/new vegetal havana e juta/new vegetal testa di moro.

Le borse create in pelle morbida sono proposte nei nuovi colori della prossima stagione: il cobalto, un blu carico di intensità e il rosa cipria, un rosa delicato e raffinato.
Per gli amanti della tecnologia, infine, Valextra introduce due cover per gli I-Pad. Dal design semplice e lineare, rispettano le forme essenziali del tablet computer: una versione consente di tenere il device lievemente sollevato per scrivere e leggere un libro o verticalmente per guardare un film. È disponibile nell’ampia palette colori in vitello morbido mentre il modello in pellame tecno è proposto in due colori: pergamena e navy blu. La versione estiva del porta I-Pad è presentata in juta e pelle new vegetal per portarlo comodamente anche in spiaggia e in barca.


 

Comments are closed.