Il nuovo profumo femminile della maison fiorentina.

The new women’s fragrance launched by the brand from Florence.

Una nuova fragranza seducente e armoniosa che riflette il dna del marchio Salvatore Ferragamo: un’eleganza innata, un’irresistibile seduzione unita a un glamour senza tempo.
Un profumo, essenza dei momenti più preziosi di una vita, emozioni di istanti unici e irripetibili che ogni donna desidera fortemente vivere.
Esperienze che danno forma all’intera esistenza e che rimangono per sempre, proprio come lo stile del marchio fiorentino.
Spontaneità e movimento caratterizzano questo flacone tondeggiante creato dalla designer Sylvie de France. La sua forma leggermente asimmetrica è impreziosita da una fascia di color oro con il nome del profumo in rosso. La fragranza leggermente dorata si riflette attraverso i movimenti del flacone che è arricchito da un lussuoso tappo con inserto in oro. Il logo Salvatore Ferragamo in rosso brilla sul fondo della bottiglia.
La confezione è definita da una delicata tonalità bianco perlato e affascina con le sue strisce in rilievo che riprendono la struttura del flacone. Un tocco di oro rifinisce la parte superiore mentre “Attimo” risalta sul fronte.
Il cartone utilizzato è ecologico ed è certificato dal Forest Stewardship Council (FSC).
Uno sfaccettato bouquet fiorito sostenuto da una sensuale base legnosa definisce l’Eau de Parfum: la fragranza, creata da Jean-Pierre Bethouart e Annick Menardo di Firmenich, si apre con gli accenti della succosa pera nashi che poi si accende dei colori del kumquat. L’elegante cuore fiorito inizia a svelarsi con il delicato fiore di loto.
Il profumo della gardenia, con i suoi sottili e fragranti toni di verde, unito alla morbidezza del fiore di frangipani ne enfatizzano la fiorita sensualità. Freschi accenti rosati di peonia ne sottolineano la femminilità ed il carattere.
Una accattivante miscela di morbido muschio, raffinato legno di cedro e vibrante patchouli crea un’elegante scia.

 

Comments are closed.