Le immagini del backstage della campagna pubblicitaria per la nuova collezione Borsalino Eyewear.

The images of the backstage of the advertising campaign for the new Borsalino Eyewear collection.

Ci sono accessori che si valorizzano da soli. Questo si può dire anche per la nuova collezione di occhiali autunno-inverno 2010-2011 di Borsalino Eyewear. Sono bastati un semplice fondale neutro, la professionalità della stylist, l’abilità del make-up artist, la bellezza dei due modelli selezionati e la bravura del fotografo Peo Armellino per creare una campagna pubblicitaria di grande impatto e raffinatezza.
Fondamentale è stato il contributo di Francesca Merlo e di Roman Gasser, che sono riusciti ad interpretare nel migliore dei modi il mood di Borsalino, un mix di eleganza moderna e di gusto classico.
La nuova collezione Borsalino Eyewear, che sarà presentata in occasione del prossimo SILMO, dal 23 al 26 settembre a Parigi, comprenderà più di 40 modelli di occhiali da sole per uomo e donna, occhiali unisex e occhiali da vista per uomo e donna in 4 o 6 varianti cromatiche.
Per gli uomini più esigenti, desiderosi di distinguersi all’insegna di un’eleganza sobria, la grande novità sarà la montatura da vista in corno, unica per la sua classe e l’incomparabile leggerezza, che verrà prodotta in soli 200 esemplari nella limited edition numerata “Panama”.
Tutti i nuovi modelli femminili, invece, saranno realizzati da 4 a 6 colori e ogni occhiale presenterà un decoro che si ispira al celebre fiocco del cappello Borsalino. Per i momenti più glamour, invece, protagonista indiscusso sarà il modello con le aste tempestate da più di 100 swarovski.
La collezione Borsalino Eyewear 2010-2011, che trae gran parte della sua ispirazione dagli anni Settanta, esprime ancora una volta una creatività ed uno stile tipicamente italiani e, quindi, riconoscibili nel mondo. Un’eleganza e una sobrietà che si riscontrano già nel fregio del logo, inserito nel frontale dell’occhiale, con la scritta Borsalino che non è leggibile per esteso una volta indossato. Una raffinatezza e una percezione assoluta della migliore qualità per una clientela che ha la passione per i dettagli.
Interamente prodotti in Italia, sono realizzati in metallo e in acetato pantografato e iniettato, permettendo in tal modo di sviluppare forme, combinazioni di colori e materiali unici nel loro genere.
 

Comments are closed.