Il marchio del Gruppo Aeffe apre un momomarca in Vietnam e un corner a Ginza.

The brand belonging to Aeffe Group opens a flagship store in Vietnam and a corner in Ginza district.

Moschino continua a investire nel retail inaugurando il primo punto vendita ad Hanoi in Vietnam. La boutique di 200 metri quadrati, al numero 3 di Hai Ba Trung Street, Hoan Kiem district, è situata all’interno di una palazzina di tre piani interamente dedicata alle collezioni donna di abbigliamento, accessori e scarpe.
Ogni livello è dedicato ad una linea specifica: al piano terra è esposta la collezione Moschino Cheap and Chic, al primo Moschino e al secondo Love Moschino Donna.
Inoltre, in occasione della riapertura di Ginza Mitsukoshi a Tokyo, il brand che fa capo al gruppo Aeffe ha debuttato con un corner al quarto piano del department store nella capitale giapponese, rafforzando così la propria presenza in Asia. In vendita le collezioni Moschino e Moschino Cheap and Chic ready-to-wear, borse e piccola pelletteria.
Gli interni sviluppano le ispirazioni surrealistiche del set di una favola dove le poltrone sono decorate con cuori di tessuto rosso e gli espositori sono a forma di diamanti e anelli.
L’opening del corner nel department store Ginza Mitsukoshi rappresenta il primo negozio Moschino nel quartiere Ginza di Tokyo.

 

Comments are closed.