ToyWatch presenta “Skyline limited edition”.

ToyWatch introduces “Skyline limited edition”.

ToyWatch partecipa alla seconda edizione della Vogue Fahion’s Night Out, la celebrazione mondiale della moda che coinvolgerà le principali città del mondo con una serie di eventi glamour, con “Skyline”, un orologio in edizione limitata ed esclusiva di 200 pezzi che sarà in vendita al prezzo speciale di €180 nelle boutique ToyWatch che aderiscono alla serata: Londra, Istanbul e , naturalmente, Milano in via Montenapoleone fino al 30 settembre. Il 30% del ricavato della vendita sarà devoluto all’iniziativa “Adotta un Albero”, in collaborazione con il Comune di Milano.
L’appuntamento più atteso del mese celebrato con un orologio davvero unico: il quadrante bianco dipinto a mano riprende il profilo stilizzato dei grattacieli newyorkesi, le piume che lo circondano evocano l’anima fashion delle capitali della moda. In più, il fondello in acciaio è personalizzato con il logo della Vogue Fashion’s Night Out. Skyline ha il cinturino in morbido ed avvolgente silicone, cassa in plasteramic, movimento al quarzo ed è water resistant fino a 5 atmosfere.
“Skyline – spiega Mara Poletti, vice presidente di ToyWatch – è un omaggio alle metropoli del futuro. È un orologio che sintetizza i valori delle città del futuro: l’innovazione architettonica e urbanistica, senza mai perdere di vista l’impegno e l’attenzione per l’ambiente”.
ToyWatch è oggi una realtà affermata di interesse mondiale, presente nei cinque continenti con più di 1400 punti vendita fra gioiellerie, fashion e department store, oltre ai flagship store a Milano, Roma, Porto Cervo, Venezia, Forte dei Marmi, Londra, Hong Kong e Kuala Lumpur.

 

Comments are closed.