Tre edizioni limitate rispettivamente per Milano, Madrid e Londra.

Three limited edition respectively for Milan, Madrid and London.

In occasione di Vogue Fashion’s Night Out, evento che celebra la moda nel mondo, promosso e organizzato dalle diverse testate nazionali di Vogue in sedici Paesi, Ermanno Scervino ha realizzato per l’edizione italiana, che si svolgerà giovedì 9 settembre dalle 19 alle 23:30, una t-shirt in edizione limitata interpretando il logo della manifestazione attraverso una stampa effetto pizzo che sarà in vendita solo a Milano nello shop-in-shop all’interno di Giò Moretti in via della Spiga. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Adotta un Albero.
Lo stesso giorno, presso la boutique spagnola del marchio in calle Serrano a Madrid sarà possibile acquistare la shopping bag e la t-shirt realizzate per l’evento da Vogue Spagna. Il ricavato verrà devoluto all’associazione Aldeas Infantile Sos.
Infine, per l’appuntamento previsto l’8 settembre nel Regno Unito, il negozio di Londra in Sloane street metterà in vendita la shopping bag realizzata da Vogue UK per sostenere l’associazione Keeping Kids Company.

 

Comments are closed.