Karl Lagerfeld lancia la nuova collezione eyewear ispirata a un simbolo tanto caro a Mademoiselle Chanel.

Karl Lagerfeld launches the new eyewear collection inspired by a symbol dear to Mademoiselle Chanel.

Arriverà nelle boutique Chanel il prossimo mese di ottobre, la nuova collezione eyewear Bouton, che ha come particolarità l’impiego come accessorio prezioso del bottone tanto caro alla fondatrice del marchio francese. E così Karl Lagerfeld che non perde mai di vista il dna della maison e i simboli chiave di Chanel, ha pensato di usarli come vezzo deluxe.
“I bottoni – diceva Madamoiselle Coco – sono molto importanti. Non mettete qualsiasi bottone. Cercate e trovate dei bei bottoncini, come si fa in questo momento. È una questione di gusto e vuol dire anche darsi un po’ da fare, ma l’eleganza lo impone”.
Ogni paio di occhiali viene proposto in un’elegante custodia di vernice nera, contrassegnata da un bottone nero con jais e oro dolce, con l’emblematica firma.
La testimonial della collezione è Elisa Sednaoui che Karl Lagerdeld ha fotografato personalmente, come ormai è consuetudine per tutte le campagne pubblicitarie del brand.
“Adoro lavorare con Karl Lagerfeld – ha dichiarato la modella italo-francese – mi sento come in famiglia da Chanel. Ognuno sa esattamente cosa deve fare. Imparo divertendomi. E questo è affascinante. Credo che quello che a Karl Lagerfeld piace di me sia il fatto che resto, molto semplicemente, sempre me stessa. Per quanto riguarda gli occhiali Chanel, sono infinitamente desiderabili. Mi piacciono le loro forme forti e pure. E so che dietro c’è un vero savoir-faire.
Quelli che porto hanno una forma hollywoodiana. Indosso a volte anche gli occhiali da vista, per puro piacere, senza averne realmente bisogno”.

 

Comments are closed.