La boutique Braccialini apre le porte alle oasi naturali del WWF.

Braccialini’s store opens the doors to WWF natural oases.

Continua la collaborazione tra Braccialini e WWF Italia, la maggiore associazione ambientalista italiana, che fa parte della più importante organizzazione mondiale per la tutela della Natura, iniziata in concomitanza con l’anno della biodiversità dell’ONU.
Braccialini ha realizzato per Vogue Fashion’s Night Out una esclusiva limited edition che ha per protagoniste alcune specie tra quelle tutelate dal WWF Italia.
Acquistando le borse di questa minicollezione il cliente sosterrà l’iniziativa “Adotta un albero”, progetto patrocinato dal Comune di Milano e da Vogue Italia, con la finalità di accrescere il verde della città. Inoltre, troverà all’interno una cartolina che dà accesso gratuitamente a una delle oasi WWF in Lombardia.
In particolar modo, potrà visitare le riserve naturali di Vanzago e della Valpredina. Quello di Vanzago è uno degli ultimi boschi sopravvissuti nella Pianura Padana, mentre la riserva di Valpredina rappresenta uno degli scorci naturali più suggestivi delle Prealpi bergamasche. Un’opportunità per scoprire due preziosi patrimoni naturali e insieme un invito a vivere una giornata di salutare evasione dallo stress metropolitano.

 

Comments are closed.