Il marchio fiorentino trasforma il proprio punto vendita milanese in un set pubblicitario insolito.

The Florentine brand turns its store in Milan in an unusual advertising set.

In occasione di Vogue Fashion’s Night Out, Patrizia Pepe trasforma la propria boutique di via Manzoni, 38 a Milano in un set pubblicitario insolito e interattivo ispirato alle ambientazioni della nuova advertising campaign del brand “Who is Patrizia?”, on air in queste settimane su tutte le principali testate.
Proprio come le modelle negli scatti della campagna, il pubblico giocherà a nascondere la propria identità coprendo il volto con alcuni oggetti scenici inusuali e ironici, da uno stereo portatile ad una paperella giocattolo, di fronte alla lente di un fotografo.
Fil rouge della serata, una esclusiva maschera da indossare all’evento che gli ospiti potranno “scaricare” direttamente dalla community web Patrizia Pepe e montare seguendo le istruzioni oppure farne richiesta direttamente all’ingresso del negozio.
“Who is Patrizia?” è anche lo slogan delle t-shirt (costo 20 euro) realizzate da Patrizia Pepe unicamente per Vogue Fashion’s Night Out. Acquistandole, il pubblico potrà contribuire a rendere Milano più verde.
Ospite d’eccezione Kay Rush, che curerà la raffinata selezione musicale della serata insieme a Harley & Muscle, maestri della deep house. Open bar per tutti gli ospiti, grazie al contributo di Martini e Bacardi.

 

Comments are closed.