Dovrebbe arrivare nelle librerie in autunno, sebbene la data esatta non sia stata ancora rivelata.

It’s set to hit stores this autumn, though the exact date hasn’t yet been revealed.

Grace Coddington ha confermato di stare lavorando a un libro di memorie insieme Jay Fielden, ex caporedattore di Men’s Vogue con cui ha collaborato nel 2002 per la stesura di “Grace: Thirty Years of Fashion at Vogue”.
“Stiamo iniziando solo adesso – ha dichiarato Grace Coddington – e penso che sarà un progetto molto divertente. Spero che sia molto ricco di elementi relativi alla storia della moda. È più di un libro su di me”.
Il volume racconterà i suoi primi anni in Galles, il suo lavoro di modella nella Londra anni Sessanta, l’incidente d’auto che le ha cambiato la vita e la scalata nel mondo della moda che l’ha portata, negli anni successivi, a diventare stylist e redattrice di Vogue UK e Vogue US.
Pare, inoltre, che Fielden e Coddington abbiano firmato un contratto con l’agente letteraria Elyse Cheney e abbiano in mente di inviare la proposta finita agli editori in autunno.
Fielden ha già accompagnato Grace Coddington alle sfilate dell’alta moda di luglio a Parigi e ha cominciato a fare interviste nella sua rete di amici e colleghi.
Il libro dovrebbe arrivare nelle librerie in autunno, sebbene la data esatta non sia stata ancora rivelata. Ci sarà anche qualche riferimento ad Anna Wintour?

 

Comments are closed.