In attesa della prossima fashion week di New York si parla del passaggio da Bryant Park a Lincoln Center.

The event might be moving from Bryan Park to Lincoln Center.

Cambio di location non solo per Milano ma anche per New York: l’edizione della Mercedes-Benz Fashion Week in programma dal 9 al 16 settembre 2010 sarà particolarmente significativa, perché segna il passaggio dalla storica sede del Bryant Park, logisticamente comoda per le numerose aziende che hanno gli showroom nel “garment district”, al Lincoln Center.

Dopo una radicale ristrutturazione, infatti, la struttura che comprende nuovi spazi più moderni è diventata abbastanza vasta e prestigiosa per poter accogliere il mondo della moda.
Archiviate da poco le presentazioni delle proposte resort, non più semplici pre-collezioni orientate a soddisfare solo la cliente che va in vacanza durante l’inverno ma eventi che stanno assumendo sempre maggior rilievo, sia per alcuni designer americani, sia per gli europei che hanno organizzato presentazioni anche oltreoceano, gli stilisti americani si stanno preparando per la prossima kermesse. E se Tommy Hilfiger celebrerà il 25esimo anniversario il 12 settembre, secondo indiscrezioni, sembra che Tom Ford sceglierà proprio la settimana della moda newyorkese per lanciare il suo womenswear.
 

Comments are closed.