Bis di aperture per Moncler rispettivamente in Svizzera e Austria mentre Pal Zileri inaugura negli Emirati Arabi.

Moncler opens two stores respectively in Switzerland and Austria while Pal Zileri inaugurates in Arab Emirates.

L’espansione retail di Moncler non si arresta. Il marchio di proprietà del gruppo Industries ha aperto due nuove boutique, una in Svizzera, a Lugano e l’altra in Austria, a Salisburgo. Il primo è situato in piazzetta Maraini e si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadrati divisi su due livelli, mentre il secondo monomarca, di oltre 200 metri quadrati, si trova in Getriedergasse, 44.
Entrambi seguono il concept progettato dallo studio Gilles & Boissier che unisce il mondo “haute montagne” di Moncler allo stile upper sporty, caratterizzato dal pavimento in pietra blu e dal legno sapin per i soffitti e il rivestimento delle pareti.

Pal Zileri, d’altra parte, ha inaugurato il suo nuovo punto vendita a Dubai, nel Mirdif City Centre. Questo shopping mall, con i suoi 196000 metri quadrati e 430 negozi, è destinato a diventare un importante punto di riferimento negli Emirati Arabi.
Lo spazio, sviluppato su 175 metri quadrati arricchiti dall’utilizzo del legno wengé, del vetro e dal pavimento in pietra chiara, è stato progettato dallo studio d’architettura Tognon, con sedi a New York, Padova e Milano, che ha realizzato il monomarca rimanendo fedele allo stile elegante e raffinato del rinomato marchio vicentino di abbigliamento maschile.
La boutique, situata in una posizione centrale del mall, ospita le collezioni Pal Zileri, con i suoi abiti e total look pensati per chi ama vestire classico, la linea Sartoriale, in cui lo stile trova la massima espressione nell’utilizzo di tessuti pregiati e nella lavorazione artigianale e i capi leisure della linea Concept.
In un apposito spazio espositivo è presente anche il secondo marchio Lab.Pal Zileri, total look fashion e metropolitano per un target giovane e dinamico.
Pal Zileri continua così la sua espansione mondiale con oltre 200 punti vendita dislocati in tutto il mondo. Negli Emirati Arabi, in particolare, dove è iniziata alla fine degli anni ’80 con l’apertura del primo store, ad oggi, i negozi che lo distribuiscono sono sette, di cui uno a Dubai, situati nei più importanti e prestigiosi shopping mall.

 

One Response to Moncler a Lugano e Salisburgo e Pal Zileri a Dubai / Moncler in Lugano and Salzburg and Pal Zileri in Dubai

  1. Pal Zileri Suit says:

    I really love how Pal Zileri stores look. Classy and elegant!