Il marchio toscano lancia una linea comfort dal prezzo più abbordabile.

The Tuscan brand launches a more affordable comfort line.

La griffe fiorentina Salvatore Ferragamo ha scelto di aprirsi ad un pubblico più ampio dando vita alla linea “My Ferragamo”, una collezione di qualità elevata, caratterizzata da leggerezza e comfort ma dal prezzo più abbordabile. Tra le proposte, diversi modelli di ballerine in velluto, in morbido cuoio o verniciate, nelle sfumature acidule del rosso, del verde, del blu o del giallo e stivali dal tacco bicolore, pensati per un uso quotidiano, dedicato a donne attive e dinamiche, con prezzi che variano tra i 195 e i 350 euro. La nuova collezione sarà venduta da settembre nei negozi del brand.
Da quasi un secolo, Salvatore Ferragamo rimane fedele ai suoi principi: produrre scarpe dai codici classici aggiornate allo spirito del tempo.
Sempre di proprietà della famiglia del fondatore, l’azienda sta consolidando la sua distribuzione su scala mondiale. E, sebbene l’Europa resti il mercato fondamentale, in Francia, ad esempio, il marchio annovera 25 punti vendita, fra boutique in proprio e corner dedicati nei grandi magazzini e negli aeroporti, l’Asia sta offrendo nuove prospettive.

 

Comments are closed.