La seconda linea di Prada continua la sua espansione retail con una doppia apertura in Italia.

Prada’s second line continues its retail expansion by opening two new stores in Italy.

In attesa dell’inaugurazione, programmata per il primo luglio, di uno spazio di circa 580 metri quadrati a Bologna in Galleria Cavour, Miu Miu apre, intanto, un monomarca a Forte dei Marmi al numero 41 di via Carducci.
Il punto vendita toscano, progettato come quello bolognese da Roberto Baciocchi, si estende su una superficie di 90 metri quadrati e ospita le collezioni femminili di abbigliamento, borse, accessori e scarpe. L’ambiente ricrea alla perfezione l’identità dei negozi del marchio con pareti rivestite in damasco alternate a specchi e separé, con grandi banchi espositivi in vetro e damasco, posti al centro della boutique.
Una sorpresa è il giardino con ampie panche e cuscini, protetti da una tenda a sua volta in damasco.
Entro la fine dell’anno è previsto l’opening di 13 nuovi flagship store, di cui 4 in Italia, mentre a breve sarà avviato quello nel capoluogo emiliano che presenta panoramica completa del mondo Miu Miu: la location, sviluppata su due piani, è particolare, perché si tratta di un edificio storico che, nell’area destinata al brand, conserva preziosi affreschi antichi.

 

One Response to Miu Miu a Forte dei Marmi e Bologna / Miu Miu in Forte dei Marmi and Bologna

  1. Sarti says:

    Blitz al forte.