Il marchio che fa capo al Gucci Group continua la propria espansione retail in Cina aprendo il nono punto vendita presso il department store Maison Mode.

The brand belonging to Gucci Group continues its retail expansion in China by opening the ninth store in Maison Mode department store.

Bottega Veneta apre un nuovo negozio presso il department store Maison Mode di Chengdu. Lo spazio, sviluppato su una superficie di 186 metri quadrati, offre una vasta gamma di prodotti del marchio, tra cui le collezioni di borse, valigeria, abbigliamento e calzature maschili, piccola pelletteria, eyewear e una selezione di articoli da regalo.
Lo store concept Bottega Veneta, progettato dal direttore creativo Tomas Maier, riflette elegantemente i valori distintivi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità. Ogni elemento dell’interno, i tavoli in noce, le vetrine espositive verticali dalla linea aerodinamica in acciaio e legno di palma, le maniglie delle porte rivestite in pelle, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda, è stato realizzato su misura. La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, enfatizza la privacy, la raffinatezza e il comfort della shopping experience.
Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, è un importante centro economico con vie di trasporto e comunicazione che lo rendono passaggio strategico della Cina occidentale.
Maison Mode è uno dei più prestigiosi retailer della zona e principale indirizzo dello shopping di quest’affascinante città grazie all’offerta di un ampio assortimento di marchi del lusso e della moda internazionale.
“Sono davvero entusiasta – ha affermato Tomas Maier – dell’apertura della nuova boutique Bottega Veneta a Chengdu, città storica, sofisticata e bellissima. Il negozio presso il Maison Mode è il nostro nono punto vendita in Cina e ci permetterà di offrire il servizio distintivo e l’unicità dell’esperienza di shopping Bottega Veneta agli abitanti e numerosi visitatori della città”.
“L’apertura Bottega Veneta presso il department store Maison Mode di Chengdu – ha dichiarato Marco Bizzarri, presidente e ceo di Bottega Veneta – sottolinea il nostro impegno per lo sviluppo in Cina e la ferma convinzione del grande potenziale di questo mercato in rapida crescita. È un momento particolarmente significativo per noi in quanto si tratta del nostro primo appoggio in una città della Cina occidentale”.

 

Comments are closed.