MAX&Co. ha inaugurato il suo più grande monomarca di Hong Kong.

MAX&Co. inaugurates its biggest flagship store in Hong Kong.

MAX&Co. ha aperto il suo più grande flagship store di Hong Kong all’interno di iSquare, uno shopping mall dal design unico e innovativo, situato su Nathan road, una delle vie più famose per lo shopping in città.
Realizzata secondo il concept di MAX&Co., la boutique, che si sviluppa su una superficie di circa 200 metri quadrati, è la location ideale per eventi d’impatto e per rappresentare ogni stagione i nuovi fashion trend MAX&Co.
Focus sui volumi: il negozio si sviluppa sorprendentemente in verticale, sfiorando quasi i sei metri di altezza. L’imponente parete accessori in legno di rovere, con doppia visibilità all’interno e all’esterno del punto vendita, è composta da piccole nicchie con funzione di vetrina e overview sulla collezione di borse, scarpe e complementi.
Materiali naturali come il legno di rovere sbiancato dei pilastri dell’ingresso convivono armoniosamente accanto ad elementi hi-tech o di derivazione industriale come le pareti in cemento grezzo o vetro fumé e le strutture espositive aeree e leggere in acciaio satinato, plexiglas trasparente e supermirror.
Palette cromatica composta da tonalità neutre a contrasto per le strutture portanti e gli arredi essenziali: il soffitto nero lava e il pavimento in un caldo color greige, si oppone alla luminosità delle pareti dall’aspetto tattile e goffrato, realizzate in carta resinata bianca, ai tavoli laccati bianco ottico e alle sedute in pelle color talco.
Al centro, ben visibile dall’ingresso, è posizionato un grande schermo LED su cui vengono proiettati contenuti visivi sempre aggiornati, durante l’esperienza di shopping.

 

Comments are closed.