La seconda linea continua il suo sviluppo retail in Francia con l’apertura di un nuovo punto vendita sulla Croisette.

The second line continues its development in France with the opening of a new boutique on the Croisette.

Dopo l’apertura della boutique Prada sulla Croisette, ora anche Miu Miu prosegue la propria crescita in Francia. L’inaugurazione s’inserisce nella strategia del Gruppo Prada volta a sviluppare il canale retail per tutti i propri marchi in tutti i mercati di riferimento e ad alto potenziale.
Il negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, è un open space di circa 110 metri quadrati nel quale sono dedicate aree distinte all’abbigliamento donna, alle calzature e alle collezioni di borse e accessori.
La facciata, caratterizzata da una cornice di acciaio e bronzo levigati e da vetri sfumati, si integra armoniosamente con lo stile art déco del palazzo, mentre all’interno il damasco dorato tipico del brand adorna muri, banconi, vetrine e tavoli, ulteriormente impreziositi da vetro e borchie in ottone levigato. Tra gli elementi decorativi spiccano anche i molteplici specchi, gli scaffali sospesi con bordi in acciaio levigato e il pavimento in moquette color oro.
Un’atmosfera femminile che riflette i valori di riferimento di Miu Miu: qualità senza compromessi e innovazione, in sapiente equilibrio con uno stimolante approccio moderno e metropolitano.

 

Comments are closed.