Kate Beckinsale (con orecchini e anello Chopard) e Charlene Wittstock in Giorgio Armani Privé, Kristin Dunst in Chanel Couture (con scarpe Jimmy Choo), Naomi Watts in RM by Roland Mouret.

Michelle Williams in Sonia Rykiel (con scarpe Salvatore Ferragamo), Rachel Bilson in Chanel Couture, Naomi Campbell in L’Wren Scott (con sandali e pochette Salvatore Ferragamo).

Julia Saner in Roberto Cavalli, Mischa Barton in Marchesa, Elena Maruendo e Joaquin Cortes in Moschino.

Jennifer Lopez in Roberto Cavalli Couture (con bracciale e orecchini Chopard), Emily Blunt in Georges Chakra Edition (con bracciale, anello e orecchini Louis Vuitton), Dree Hemingway in Calvin Klein Collection.

Elizabeth Banks in Atelier Versace, Camilla Belle in Gucci Première, Diane Kruger in Chanel (con sandali Sergio Rossi).

 

3 Responses to Cannes Film Festival 2010 – Red Carpet 14

  1. Anonymous says:

    Ma che trucco ha Elizabeth Banks? Ha le guance così rosse che sembra la piccola Heidi!!Bella Kate Backinsale in Armani Privé, deliziosa come sempre Michelle Williams (bei capelli, bel trucco, bel viso, carino l'abito). Decisamente troppo "strabordante" (ai limiti del cattivo gusto) Mischa Barton, il cui trucco, tra l'altro, la fa somigliare a Ivana Trump. In quanto a Diane Kruger, vabbè la devozione a Karl, ma sempre vestita Chanel. Ogni tanto cambiare?

  2. Anonymous says:

    Banale l'abito della Watts e la Barton con un trucco meno pesante forse sarebbe stata più presentabile anche con l'abito bianco verginale di Marchesa…..

  3. Matteo says:

    Interessante la scelta della Williams in Sonia Rykiel.L'abito della Lopez invece è praticamente una copia di quello della Cole in un altro colore?