In questa immagine la stupenda Eva Riccobono, in compagnia del fidanzato Matteo Ceccarini, allo Chopard Trophy con un abito nero di Christian Dior.

 

11 Responses to Cannes Film Festival 2010 – Eva Riccobono

  1. Dudù says:

    Stupenda… su… non esageriamo… diciamo che s'atteggia a stupenda.

  2. Anonymous says:

    Per me è stupenda veramente…e se l'avessi vista dal vivo capiresti!!!!!! Un angelo!

  3. Dudù says:

    Si si, per carità… un angelo… un angeo… ma molto poco naturale… non mi piace

  4. Anonymous says:

    Abito orribile, non poteve scegliere di peggio…

  5. Sarah says:

    Come si fa a dire che non è naturale e che l'abito non è bello. _Ok sull'abito,sono gusti, ma io la travo sempre iper naturale, spontanea, non come le altre che sono stra finte e che se la tirano!

  6. Elìa says:

    concordo con Dudù, poi ha questo fare da "nonsochì"

  7. Dudù says:

    @Sarah… se tu la vedi naturale alzo le mani ( e giacchè improvvisto un meneito)

  8. Anonymous says:

    Scusate ma io la conosco da 10 anni e non capisco da dove si percepisce il suo non essere naturale ed il suo atteggiamento da "nonsochi". Se la conosceste, è la persona più easy del mondo, anzi a volte un vero maschiaccio. Ma a volte penso che sia solo il grande problema dello "giudicare" che ci rende così piccoli!Gabriele

  9. Dudù says:

    Qui non si parla di come lei realmente sia (quindi "la conosco da 10 anni me lo sarei tranquillamente risparmiato), sarebbero in pochi qui a poterne disquisire ampiamente… qui si sta parlando di come lei ogni sia apparsa in pubblico… troppo calcolata, in un atteggiarsi continuo che risulta addirittura barocco… della serie "devo apparire come una donna forte ed intelligente altrimenti mi stacco le ovaie e me le suono in testa"… Il fatto che tu la conosca da dieci anni evidentemente nn ti porta ad oggettivarla da lontano senza partecipazione. La ricordo in un un'intervista di Chiambretti… era così… forzata. Tra un giudizio e un'opinione le differenze sono davvero sottili… e penso che tu non abbia la facoltà di discernerle… non necessariamente quando una persona ha un parere diverso dal nostro è "piccola" o soffre di giudizivite!

  10. Anonymous says:

    Ritengo che il termine "stupenda" sia stato usato per riferirsi al suo look quindi i commenti piu' o meno "eleganti" sul suo atteggiarsi mi sembrano inutili….

  11. Anonymous says:

    Dudù se sei di Milano te la presento….lei è veramente così! Cmq tutta questa discussione mi fa ridere..hihihi!Almeno lei fa parlare di se di brutto…bene e male! ; )Cmq qua si parlava del look come diceva anonimo prima..quando la vedevi da Chiambretti era ironica, non si prendeva sul serio ma solo le persone sottili possono capirlo! Ora vi salutoPace e bene : )Gabriele