Zac Posen potrebbe scegliere di presentare la sua collezione primavera-estate 2011 sulle passerelle di Parigi dove, dice lui, “capiscono i miei abiti”.

Zac Posen might choose to present his spring-summer 2011 collection on Paris runways, where, he says, “they understand my clothes”.

Zac Posen, che ha da poco svelato il suo primo progetto di arredamento di interni, avrebbe rivelato ad un visitatore del suo showroom l’intenzione di far sfilare la sua collezione per la primavera-estate 2011 sulle passerelle di Parigi dove, ha dichiarato, “capiscono i miei abiti”.
Posen ha aggiunto di non essere riuscito ad assicurarsi il suo giorno e orario preferiti per la prossima settimana della moda newyorkese.
Lo stilista americano ha sottolineato, però, che nulla è stato ancora deciso, anche se “sfilare a New York, con l’atmosfera che si respira oggi, è difficile”.
Ha poi continuato affermando che “i miei abiti sono rispettati [in Europa]”. Quando gli è stato chiesto se non avvenisse altrettanto a New York, Posen ha risposto semplicemente: “Non è solo questione di rispetto. Ha a che fare con il lavoro che svolgo e con chi indossa gli abiti”.
 

2 Responses to Settimana della moda parigina per Zac Posen? / Paris Fashion Week for Zac Posen?

  1. Dudù says:

    E si… A parigi i suoi abiti li capiscono meglio.. perchè li scrive in francese? Sarebbe ora che concludesse qualcosa di buono… non si vede un buon lavoro da Posen dai tempi di "Io sto con gli ippotami"

  2. Anonymous says:

    Ovunque vada Zac Posen per me è ininfluente: potrebbe anche sfilare sulla Luna…