Lusso e nautica nei 59 metri di Lady Lara, lo yacht del Gruppo Azimut Benetti decorato da Fendi Casa.

Luxury and boating in the 59 metres of Lady Lara, Azimut Betti Group’s yacht with furniture by Fendi Casa.

Grande eleganza per il nuovo mega yacht Lady Lara interamente decorato da Fendi Casa, l’apoteosi del lusso abbinato al design nautico di alto livello.
Profilo accattivante per questa imbarcazione privata di 59 metri realizzata da Benetti Yachts, una piacevole fusione di stile classico e contemporaneo, con lo scafo in acciaio e le sovrastrutture in alluminio.
All’interno e all’esterno gli spazi sono stati curati nei minimi dettagli dalla professionalità del brand che punta su artigianalità e qualità dei materiali: tonalità calde, avvolgenti e luminose, declinate in oro, argento e madreperla, arricchite di particolari preziosi e ricercati, rivestimenti alle pareti in pelle effetto coccodrillo e galuchat, abbinati alle sedute e alle pregiate boiserie che corrono lungo stanze e corridoi.
Il ponte superiore è dotato di palestra, piscina idromassaggio circolare, zona dining con grande tavolo e zona relax total white. Morbide e accoglienti le sedute con gli accessori in pelliccia, un gioco di teli bianchi protegge dalla luce del sole.
Nei piani intermedi, un alternarsi di ampi saloni informali, una zona classica con divani e poltrone a lavorazione capitonné e una moderna con bar ma anche due ulteriori zone dining, rispettivamente, a poppa e all’interno.
Le librerie e le grandi cornici con specchi tv- lcd incorporati riprendono i motivi in pelle stampata della maison.
La zona notte, che si articola su tutto il piano inferiore, presenta letti con grandi testiere imbottite, tappeti in twist di seta all over, cabinet rivestiti in pelle, tutto nei toni oro, argento e madreperla.
Fendi caratterizza ogni elemento: sui loghi intarsiati o in metallo luccicante, sui tappeti, sui complementi in pelle, sulle maniglie “Spy” di cabinet e scrivanie, su plaid e cuscini realizzati con il punto selleria, sugli swarovski e sui dettagli preziosi di vasi e lampadari in cristallo e vetro di Murano.

 

One Response to Il mega yacht Benetti by Fendi Casa / The Benetti mega-yacht by Fendi Casa

  1. Albania says:

    Da sogno…