Scatti in bianco e nero valorizzano la nuova collezione Chanel Coco Cocoon in un’atmosfera chic dal gusto retrò.

Black and white photos to bring out the new Chanel Coco Cocoon collection in a retro-flavored chic atmosphere.

Arrivano anche le immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010-2011 della collezione Chanel Coco Cocoon, la linea di borse e accessori disegnata direttamente da Karl Lagerfeld pensati per esprimere contemporaneamente i caratteri di lusso e sportività con prodotti dalla tipica qualità Chanel, cuciti utilizzando materiali trattati tecnologicamente come la pelle o il nylon a effetto piumino insieme al lussuoso ma discreto matelassé.
Dopo Lily Allen, sarà ancora Vanessa Paradis, già testimonial della campagna Coco Rouge, a rappresentare l’allure della storica casa di moda fondata da Mademoiselle Chanel.
Nel servizio fotografico curato da Karl Lagerfeld, in bianco e nero e scattato in interni, la cantante-attrice francese posa in un’atmosfera rilassata e quasi familiare seduta o adagiata su un divano insieme ad alcuni dei modelli della collezione autunno-inverno 2010-2011: borse capienti realizzate nel classico matelassé della maison francese, questa volta però imbottito, destinate a diventare un must have della prossima stagione.
“Ai suoi tempi, Mademoiselle Chanel era considerata una ribelle – ha dichiarato lo stilista tedesco – e in Vanessa Paradis ritrovo lo stesso spirito di libertà che lei esprime sia nella vita che nel modo di vestire. Possiede una magia tutta particolare, perchè riesce a comunicare quel qualcosa che l’occhio non percepisce ma che poi si vede sullo schermo. Con il suo modo di essere, con il suo fascino, lei seduce chiunque”.
Intanto, in attesa dello show Chanel Cruise 2011, il trailer di “Remember Now” è online. Il cortometraggio è stato girato da Karl Lagerfeld a Saint Tropez, la cittadina di mare più chic della Costa Azzurra, insieme a Elisa Sednaoui, Pascal Greggory, Jean-Roch, Freja Beha Erichsen, Jake Davies, Magdalena Frackowiak, Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Karolina Kurkova, Abbey Lee Kershaw, Leigh Lezark e Heidi Mount.

 

2 Responses to Chanel Coco Cocoon campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010-2011 / Chanel Coco Cocoon fall-winter 2010-2011 ad campaign

  1. giulia says:

    Il trailer mi piace. Circa la campagna Chanel Cocoon non vedo molta differenza dalla precedente.

  2. Matteo says:

    St. Tropez in questa stagione è fantastica, a parte il tempo.