Il marchio che fa capo al Gucci Group continua la sua espansione con un nuovo monomarca in Asia.

The brand belonging to Gucci Group continues its expansion with a new flagship store in Asia.

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Singapore, all’interno dello shopping center ION Orchard, che si estende su una superficie di 279 metri quadrati e offre una vasta gamma di prodotti, tra cui le collezioni di abbigliamento femminile, calzature, borse, valigeria, gioielli, piccola pelletteria, articoli da regalo, accessori per la casa e eyewear.

Lo spazio riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal direttore creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate a mano in acciaio e legno di palma, le maniglie delle porte rivestite in pelle, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta, mette in risalto la dedizione del brand per l’arte e l’eccellenza. Colori neutri, naturali e tonalità della terra caratterizzano la discreta palette cromatica. Il punto vendita traduce le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, funzionalità moderna, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.
ION Orchard si trova alle porte di Orchard Road, arteria centrale dello shopping e dell’entertainment di Singapore. Destinazione retail che con oltre 300 negozi disposti su otto livelli offre un’ampissima scelta di proposte fashion, culinarie e lifestyle.
“Sono molto contento dell’apertura della boutique di ION Orchard. Il nuovo store – ha dichiarato Tomas Maier – ci permetterà di presentare una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta in un ambiente insolito ed emozionante. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti che visiteranno la boutique di ION Orchard il nostro servizio superlativo”.
“Singapore è un’importante destinazione di shopping sia per i clienti locali sia per i turisti provenienti da tutto il sud-est asiatico. L’apertura presso ION Orchard – ha affermato Marco Bizzarri, presidente e ceo di Bottega Veneta – rafforza il nostro impegno di espansione e successo nell’area Asia Pacific”.
 

Comments are closed.