Le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010-2011.

The first images of the new fall-winter 2010-2011 ad campaign.

Dopo aver visto le prime immagini della nuova ad campaign della maison Chanel, ancora in fase di realizzazione, che apparirà tra qualche mese sulle testate giornalistiche più importanti del fashion system, è la volta di quella di Dolce & Gabbana. E arriva la riconferma anche per Madonna come testimonial: dopo essere stata il volto della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2010, infatti, i due stilisti hanno scelto nuovamente l’icona pop per interpretare la nuova collezione del marchio per l’autunno-inverno 2010-2011. La musa di Dolce & Gabbana rappresenta perfettamente le tre S a cui s’ispirano i designer italiani: sensualità, sartorialità e sicilianità.
Gli scatti, firmati ancora una volta dal fotografo Steven Klein, ritraggono la cantante al fianco di un giovane modello per le strade di Harlem.
Nelle foto compare anche la Miss Sicily, it bag cult del momento, che torna prepotentemente anche la prossima stagione in una grande varietà di materiali, lana, pelliccia maculata e astrakan.
 

2 Responses to Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010-2011 / Dolce & Gabbana fall-winter 2010-2011 ad campaign

  1. Anonymous says:

    Ma scusate, sembra la zia con il nipote…..

  2. Matteo says:

    Non piace neanche a me. La foto a sinistra poi è orrenda.