Brooks Brothers si fa profumo con Mansfield. Presentata la linea completa di fragranze del marchio statunitense.

Brooks Brothers becomes perfume with Mansfield. The new line of fragrances by the American brand.

È stata presentata presso il flagship store milanese di via san Pietro all’Orto, 10 la linea completa di fragranze Brooks Brothers distribuite in tutta Italia da Mansfield a partire da marzo. Nata nel 1922 come azienda produttrice di piccola pelletteria e accessori di alta gamma, la società campana ha preso in licenza le fragranze del marchio statunitense da meno di un anno.
Il pack di prodotto si rifa ai flaconi dei profumi degli anni ’20, perfettamente in linea con la filosofia di ispirazione alto borghese dell’east coast americana e caratteristica di Brooks Brothers.
Le collezioni del marchio di prêt-à-porter americano sono disegnate da Thom Browne e, proprio dalla sua creatività, è nato Black Fleece Man e Woman.
La società guidata da Vittorio Scalella produce e distribuisce dal 1997 la linea di fragranze E. Marinella, brand famoso nel mondo per la confezione delle esclusive cravatte. Dal 2000 ad oggi ha, inoltre, realizzato e commercializzato diverse fragranze sia a marchio proprio che non, tra cui il lancio internazionale nel 2004 della linea Georges Feghaly, lo stilista d’élite libanese.

 

Comments are closed.