Bis di opening per Marina Yachting mentre I Pinco Pallino puntano su un concept vacanziero.

Two new openings for Marina Yachting while I Pinco Pallino choose a holiday-inspired concept.

Prosegue il progetto di opening di Marina Yachting che inaugura due nuove boutique. Dopo l’apertura di Forte dei Marmi e di Porto Rotondo, il nuovo concept store, realizzato dallo Studio di Architettura Gilles & Boissier di Parigi che rilegge in un’ottica contemporanea il dna del brand che fa capo al gruppo Industries, sbarca anche a Catania in viale della Libertà e a Padova in via Santa Lucia: due spazi, rispettivamente, di 90 e 70 metri quadrati che richiamano lo stile delle cabane caraibiche e della vita dei marinai.
Nei nuovi negozi saranno presenti le collezioni uomo e donna primavera-estate 2010 declinate nei diversi temi Archivio, Macrologo, Banchina e Mare. Il marchio veneto di abbigliamento ha potenziato la propria presenza anche all’estero con aperture a Hong Kong, Dubai, Praga, Il Cairo e Mosca.

Anche I Pinco Pallino, il brand dedicato al childrenswear di lusso guidato da Imelde e Stefano Cavalleri, continuano la loro espansione retail sbarcando nella piazzetta di Porto Cervo. Il concept del punto vendita di 50 metri quadrati nel cuore della Costa Smeralda, dove il marchio è già presente presso l’Hotel Romazzino, è stato rivisto in un’ottica più vacanziera e vicina alle tradizioni della Sardegna.
La nuova boutique, infatti, si integra perfettamente nell’ambiente circostante: caratterizzano il layout del monomarca muri spazzolati nei colori tipici, pavimento in lavagna sul quale spicca un tappeto in vinile con il motivo di una fiaba, poltroncine in stile Luigi Filippo foderate con tessuti sardi lavorati a telaio e manichini sartoriali in legno.

 

Comments are closed.