Il Cavaliere, al suo quarto mandato, viene rinconfermato alla presidenza della Camera Nazionale della Moda Italiana.

The Cavaliere has been confirmed President of the Camera Nazionale della Moda Italiana for the fourth time.

Per la quarta volta consecutiva Mario Boselli è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea annuale dei soci dell’organo alla presidenza della Camera Nazionale della Moda Italiana. Entrano nel consiglio direttivo per il triennio 2010-2013 anche quattro nuovi membri: Anna Zegna, Jacopo Etro, Carlo Capasa e Laudomia Pucci. Riconfermati Lavinia Biagiotti Cigna, Michael Burke, Patrizio Di Marco, Stefano Dominella, Massimo Ferretti, Maria Luisa Gavazzeni Trussardi, Giovanna Gentile Ferragamo, Paolo Gerani, Giorgio Guidotti, Vittorio Missoni, Saverio Moschillo, Stefano Sassi e Carla Sozzani.
Tra le linee guida del suo programma, una maggiore collaborazione tra il consiglio direttivo, il comitato di presidenza e il presidente stesso: i vicepresidenti, per esempio, avranno deleghe e compiti specifici e affiancheranno più attivamente la presidenza. Senza dimenticare l’apertura della Camera alla fast fashion, una particolare attenzione al web, ai rischi che comporta ma soprattutto alle opportunità che offre e l’impegno su temi quali l’ecosostenibilità e il commercio equo-solidale.
Boselli ha di che essere soddisfatto: tutte le deliberazioni dell’assemblea, bilancio compreso, sono state approvate all’unanimità, a testimonianza della forte coesione che caratterizza il momento attuale dopo la definizione del nuovo calendario di Milano Moda Donna dal 22 al 28 settembre avvenuta la settimana scorsa.
“Ringrazio per questa manifestazione di fiducia – ha commentato Boselli – e annoto con grande soddisfazione come tutte le delibere, anche quelle relative all’approvazione del bilancio e del budget, sono state assunte all’unanimità. Ciò testimonia la grande unitarietà d’intenti degli associati e l’alto senso di appartenenza alla Camera della Moda”.
I quattro vice presidenti e i due consiglieri delegati che andranno a comporre il Comitato di presidenza saranno scelti durante la prossima riunione del nuovo consiglio direttivo.
 

One Response to Mario Boselli rieletto presidente / Mario Boselli re-elected President

  1. THESTREETFASHION5XPRO says:

    grande uomo