Nasce la collezione vintage di Lacoste.

Lacoste vintage collection is born.

I designer di Lacoste footwear si sono ispirati alle vecchie racchette da tennis per la collezione della primavera-estate 2010. Il colore marrone scuro della pelle che rievoca il legno della racchetta, insieme al bianco, rende speciale questa collezione.
Il modello EUROPA VR è un basic con bande laterali che lo rendono più sportivo. Il marrone trova il suo spazio nel tallone ma anche negli occhielli e nelle bande laterali.
Nel modello D’ARBLAY VR il marrone caratterizza la parte del tallone, degli occhielli ma anche la scollatura della scarpa e una sottile linea della suola.
Il modello DOT VR, invece, è un indoor originale rivisitato con diverse combinazioni di pellami. Il marrone è molto presente soprattutto nella parte inferiore e intorno ai lacci.
Il modello INDIANA, infine, versione contemporanea della tennis hi-top street è quella più ricca di tonalità marroni. Il logo del coccodrillo in questo modello è dorato.

 

One Response to Lacoste vintage collection

  1. Fashion Marketing Developer says:

    Ciao,siamo un'agenzia di marketing e comunicazione orientata allo sviluppo di servizi digitali e non convenzionali per il settore moda.Spesso abbiamo notizie in anteprima da parte dei nostri clienti moda e vorremmo sapere se può interessarti ricevere materiale o partecipare ad eventi dedicati.Per contattarci scrivi a moda@diamondcommunication.it indicando il nome del tuo blog e la tua mail (valida – la mail fornita dal sito infatti non ci permette di inviarti materiale)Su di noi: http://www.diamondcommunication.it