Con il suo talento creativo e la capacità di comprendere le donne, Alberta Ferretti ha creato una fragranza che si ispira alla sensualità femminile.

With her creative talent and her understanding of women, Alberta Ferretti has created a fragrance that is inspired by female sensuality.

Alberta Ferretti annuncia l’arrivo della nuova versione Travel Size Eau de Toilette della fragranza ispirata alla sensualità femminile, dall’inedita allure leggera e delicata. Pur mantenendo invariata la piramide olfattiva, Alberta Ferretti Eau de Toilette rivela un carattere più frizzante e vivace grazie all’enfatizzazione delle note di testa: pepe rosa, fresia eterea e bergamotto siciliano. A partire da metà marzo, Alberta Ferretti Eau de Toilette sarà disponibile nelle migliori profumerie italiane e, con il resto della linea, sull’online store della maison accessibile da 52 Paesi del mondo tra Europa, Stati Uniti, Giappone e Far East.
Per concepire e sviluppare la fragranza, Alberta Ferretti si è ispirata a quel tipo di donna che ha immaginato l’avrebbe scelta: moderna, sofisticata, con uno stile e un’identità originali. Una donna sicura di sé, capace di esprimere la sua vera personalità con sicurezza e vitalità. La sua fragranza si traduce in una riflessione profonda sulle attitudini, la femminilità e la sensualità. Alberta Ferretti 30 ml Eau de Toilette, prezzo consigliato al pubblico 42 euro.
 

Comments are closed.