Simona Ventura sceglie il marchio canadese per il quarto episodio de L’Isola dei Famosi. I gemelli Caten trasformano la presentatrice in una naufraga glamour.

Simona Ventura chooses the Canadian brand for the fourth episode of Celebrity Survivor. Caten twins transform her in a glamourous castaway.

Simona Ventura ha scelto di indossare due look da sera Dsquared2 per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, in onda mercoledì 17 marzo. Prosegue così la collaborazione tra la nota conduttrice e il brand canadese, che ormai da tre stagioni la veste per la trasmissione Quelli che il calcio.
Il primo look prevede un abito lungo modello sirena in seta verde bosco e tulle color carne con profonda scollatura sulla schiena e zip a vista. La seta verde è drappeggiata morbidamente sul seno e sul body in tulle tagliato a vivo, impreziosito da un ricamo d’insetti dai colori smeraldini. Il drappeggio cascando su un fianco lo lascia scoperto. Una cintura in gros grain con doppia fila di borchie ferma l’abito in vita.
Il secondo look prevede un tubino monospalla al ginocchio molto prezioso, la base è completamente ricamata con cristalli, paillettes e insetti di perle baguette cangianti, dei drappeggi in tulle di seta lo arricchiscono ulteriormente.
Per quanto riguarda le scarpe, i gemelli Caten hanno scelto per il primo look pump in PVC e per il secondo sandali in vernice, entrambi decorati con borchie e con tacco altissimo (16 cm) e plateau.
Dicono Dean e Dan Caten: “Siamo felici di poter partecipare a questo nuovo progetto di Simona, con la quale collaboriamo da diverse stagioni, ma il rapporto che ci lega non è solo professionale, la stimiamo molto sia come conduttrice sia come donna. Siamo orgogliosi di accompagnarla in questa nuova avventura in prima serata dove ha deciso di promuovere il made in Italy, scegliendo di indossare gli abiti dei migliori designer. Per l’occasione abbiamo realizzato per lei due abiti da sera ispirati alla nostra collezione spring-summer 2010 Glamping: back to the glam nature: molto adatta ad una glam naufraga, che dovrà vivere a contatto con la natura senza rinunciare ad essere elegante”.

 

3 Responses to Simona Ventura in Dsquared2

  1. Lara says:

    Le prime tre puntate (Armani-Blumarine-Costume National) sono state molto deludenti. Speriamo in meglio per le prossime.

  2. giulia says:

    Dubito.

  3. Anonymous says:

    Ci vuolo poco per migliorare rispetto agli abiti delle prime tre puntate che erano semplicemente orrendi e la invecchiavano.