11 Responses to Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2010-2011 / Salvatore Ferragamo fall-winter 2010-2011

  1. giulia says:

    Non c'è paragone con la moda della Ortiz. Forse è troppo presto per giudicare Giornetti ma questa prima collezione è un passo nella direzione sbagliata.

  2. Anonymous says:

    Assolutamente deludente, non è certo un buon inizio per Giornetti nella donna Ferragamo.

  3. Edward Phelan says:

    Hai ragione Giulia, è presto per giudicare Giornetti… Però la mancanza della Ortiz si sente… eccome!

  4. Anonymous says:

    Si era fatto un gran parlare del subentro di Giornetti ma le immagini parlano da sole…..

  5. Anonymous says:

    Mamma mia, che tristezza. Dopo le ultime due stupende prove della Ortiz, questa sfilata è proprio un passo falso. Non un orrore, ma totalmente insignificante e priva di carattere.

  6. Salvatore says:

    Manca anche a me la Ortiz. Questa collezione è vecchia e per niente originale. Il marchio è interessato a una clientela over 50?

  7. Anonymous says:

    Caro Salvatore pensa te che tutti stanno dicendo il contrario! l'unica critica negativa è che SF è diventato forse troppo giovane.

  8. Anonymous says:

    Non dubito che la Ortiz sia stata brava ma era assolutamente lontana dall'estetica di Ferragamo. E poi aveva seri problemi con quei volumi enormi e ormai vecchi.

  9. Anonymous says:

    Giornetti ha eliminato tutto ciò che è stato fatto in questi anni e che ha portato fuori strada il marchio.Ora parte da zero. La prima collezione è basica al punto giusto, elegante al punto giusto, giovane al punto giusto ed è soprattutto MOLTO Ferragamo

  10. Matteo says:

    Troppo tradizionale e già vista. Non mi piace questo cambio di rotta.

  11. fendissima says:

    Non è mai facile giudicare una collezione di transizione come questa. Da parte mia preferivo la modernità che l'estetica della Ortiz conferiva al marchio rispettandone il dna.