11 Responses to Prada autunno-inverno 2010-2011 / Prada fall-winter 2010-2011

  1. giulia says:

    Come ho già scritto non mi è piaciuta se non per calze e scarpe. Troppo già visto. E non mi piace la sfilata di per se stessa, confusa, le modelle che vagano per lo spazio, sbagliano percorso e non si capisce quali abiti sono stati già visti e quali sono da vedere. Preferisco gli show più lineari in cui è più facile vedere gli abiti senza perdersi.

  2. ale says:

    Sembra una pre-collezione.

  3. Salvatore says:

    Un'altra delusione. Niente di innovativo, stampe vecchie e ritorno al passato. Ultimamente Prada sta diventando un po' troppo sopravvalutata.

  4. Anonymous says:

    Contadine, segretarie e sciurette. Non si può guardare.

  5. fendissima says:

    Elegantemente classica. Niente di più.

  6. freak bitch says:

    In alcune uscite mi ricorda un po' Marni.

  7. Le_Robert says:

    A me piace invece, in alcuni abiti vedo un'ispirazione "Klimt", mi piace mi piace, ottimi gli accessori, i tagli dei cappotti. E lo stesso funzionamento dello show: che scatole le passerelle dritte dritte e basta… se poi le modelle sbagliano strada, questa è colpa delle modelle, e andrebbero licenziate, perchè non solo sbagliano "strada" ma non cercano nemmeno di mascerare la gaffe facendosi vedere impacciate al massimo.

  8. Miki says:

    Bella qualche silhouette. Un buon esercizio di stile per rappresentare una seduzione intellettuale e concettuale. Oltre all'arte però da Miuccia mi aspetto qualcosa di più.

  9. Anonymous says:

    Sexy e vecchia.

  10. Matteo says:

    Per la serie anche il brutto può sedurre? Occhio alle poppe allora.

  11. Anonymous says:

    Che orrore !!!!