La nuova linea di pellicce di Gabriele Colangelo sarà presentata durante Milano Moda Donna e sarà nei negozi da marzo 2010.

The new furs line will be presented during Milano Moda Donna and will be distributed starting from March 2010.

Gabriele Colangelo presenta la nuova linea “Gabriele Colangelo Furs”. La collezione sarà presentata a Milano in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna autunno-inverno 2010-2011 e debutterà sul mercato a partire da marzo 2010, con spazi dedicati nella più qualificata distribuzione specializzata.
Nata dall’esperienza e dalla tradizione, la nuova linea riflette l’evoluzione naturale della label Gabriele Colangelo. Rimane la forte identità del marchio, dal tratto pulito e lineare. È valorizzata la femminilità e l’eleganza della figura.
I capi saranno realizzati dall’azienda di famiglia, Colangelo Milano, e distribuiti da Unifur Srl, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione della pellicceria.
Le collezioni saranno inizialmente distribuite in Italia, Europa, Stati Uniti, Russia, Cina e visibili sul sito web interamente dedicato www.gabrielecolangelofurs.com.

 

One Response to Nasce la nuova linea "Gabriele Colangelo Furs" / The new line "Gabriele Colangelo Furs" is born

  1. Dudù says:

    Avevo letto tempo fa del progetto ma non sapevo che sarebbe andato in porto subito. Non so cosa pensare… Sono amareggiato da un lato, profondamente, perchè la pelliccia animale nel 2010 è un atto di ignoranza estrema… dall'altra parte sono curioso di vedere uno degli artisti italiani che più apprezzo operare in un seconda linea. UFF!!