Benetton è alla ricerca di nuovi volti e nuovi look per il Ventunesimo Secolo. Se pensi di essere uno di questi, partecipa anche tu al global casting di “It’s My Time”, a partire dall’8 febbraio.

Benetton is looking new looks and new faces for the 21st Century. If you think you’re one of them, then take part in the “It’s My Time” global casting, starting from February 8.

Chi sei?
Cosa ti rende unico?
Qual è il tuo stile?

Queste sono le domande intorno a cui ruota il concorso It’s My Time, indetto da Benetton. Si tratta, infatti, di un casting globale per scoprire nuovi look e nuovi volti per il Ventunesimo Secolo. Attraverso It’s My Time Benetton vuole trovare qualcosa di diverso, originale e sorprendente.
Per partecipare è necessario creare il proprio lookbook online, con foto e video che esprimano la propria personalità. Chi, grazie ai voti degli utenti del sito, entrerà tra i primi 100 vincerà 200 euro in buoni Benetton e comparirà in un book sulle nuove tendenze dello stile.
Una giuria di esperti selezionerà poi i primi 20 classificati, che voleranno a New York e saranno i modelli del servizio fotografico per la campagna Benetton autunno/inverno 2010.
Il casting avrà inizio l’8 febbraio e i nomi dei vincitori saranno proclamati il 18 marzo.

Per partecipare al concorso basta andare sul sito It’s My Time: Global Casting Competition di Benetton.

 

Comments are closed.