Gli outfit della 52esima edizione dei Grammy Awards.

The fashion choices at the 52nd annual Grammy Awards.

Il 31 gennaio 2010 si è svolta la 52 esima edizione dei Grammy Awards presso lo Staples Center. Una notte indimenticabile se si pensa al duetto impossibile tra Lady Gaga ed Elton John ma anche per la ricchezza degli outfit all’insegna della glamour e della creatività.
Vincitrice assoluta Beyoncé con ben 6 Grammy vinti per 10 nominations. La star ha indossato nel corso della serata un abito firmato Giorgio Armani Privé e un abito Versace per la sua performance sul palco.
Lady Gaga, invece, si è aggiudicata due Grammy. Anche per lei, creazioni realizzate in esclusiva da Giorgio Armani. Dopo la scelta degli sensazionali abiti di Alexander McQueen per il video “Bad Romance”, la cantante ha voluto ancora stupire con un’immagine, di grande impatto, firmata Giorgio Armani Privé. In Giorgio Armani anche Elton John, per il suo duetto con Lady Gaga.
Mary J. Blige, d’altra parte, ha scelto il rosa con un abito Gucci e il blu elettrico con uno di Roberto Cavalli. In Calvin Klein Kid Cudi, in Versace Jennifer Lopez, in Dolce & Gabbana, Britney Spears. La cantante Fergie, infine, ha scelto Emilio Pucci, come la modella Heidi Klum, Katy Perry in Zac Posen mentre per Ciara abiti firmati Givenchy by Riccardo Tisci.

 

5 Responses to Grammy Awards: Lady Gaga

  1. fendissima says:

    Ora anche Armani cavalca l'onda Gaga.

  2. Matteo says:

    Non si diventa certo grandi per niente.

  3. giulia says:

    Ora forse Dudù la smetterà di dire che Armani fa sempre i soliti abiti noiosi.

  4. Salvatore says:

    Non sembra molto Armani.

  5. freak bitch says:

    Gaga forever!!!