Secondo alcune indiscrezioni l’icona fashion di Sex and the City potrebbe essere chiamata a ricoprire il ruolo di direttrice creativa della seconda linea di Halston.

According to rumours, the Sex and the City fashion icon might be the new creative director of Halston’s second line.

A settembre era circolata voce che Sarah Jessica Parker fosse in predicato per diventare il nuovo volto di Halston, cosa che si è puntualmente avverata. Ora, però, secondo alcune indiscrezioni, l’icona fashion di “Sex and the City” potrebbe raddoppiare, diventando consulente per il marchio statunitense: si parla del ruolo di direttrice creativa o di design director. Secondo tali indiscrezioni la Parker dovrebbe occuparsi della neonata seconda linea del marchio, Halston Heritage. La prima linea, d’altra parte, è affidata a Marios Schwab.
Non vi è alcuna certezza che la star sappia essere brillante in questo ruolo quanto in quello di Carrie Bradshaw, ma sicuramente i rumour porteranno molta pubblicità a un marchio che lotta per tornare alla ribalta.
Il semplice fatto che la Parker indossi un abito bianco di Halston nel film “Sex and the City 2” ha già fatto scrivere moltissimo la stampa (le voci dicono che vi siano diversi capi vintage di Halston nel film). La Parker ha avuto un discreto successo con la propria linea di moda, Bitten, lanciata circa 3 anni fa, e un notevole successo con la propria collezione di profumi.
Al momento nessun commento è stato rilasciato né dall’attrice, né dal quartier generale di Halston.

 

3 Responses to Sarah Jessica Parker disegnerà Halston? / Sarah Jessica Parker to design Halston?

  1. Rano83 says:

    Da un'icona della moda come lei c'era da aspettarselo!

  2. corvo viola says:

    Speriamo di no!

  3. giulia says:

    Un altro flop come quello di Ungaro?