Debutto per i gioielli Giuliano Fujiwara in licenza con Giovanni Bosso Atelier.

Debut for jewels by Giuliano Fujiwara in partnership with Giovanni Bosso Atelier.

Giuliano Fujiwara, il marchio italo-giapponese minimal e sofisticato che si ispira alla filosofia estetica giapponese wasi-sabi, affida la licenza gioielli a Giovanni Bosso Atelier, nota azienda orafa che vanta una tradizione decennale nel suo settore. Il produttore di gioielli, con sede a Valenza, in provincia di Alessandria, si occuperà della produzione della nuova linea e della distribuzione delle collezioni di bijoux su tutto il territorio nazionale. All’estero, il network retail sarà, invece, gestito attraverso gli showroom che già si occupano della commercializzazione delle linee di abbigliamento e accessori del brand.
La nuova linea, voluta dal creative director del marchio Masataka Matsamura, sarà caratterizzata dalla linearità, essenzialità e rigore delle forme geometriche oltre che dalla preziosità dei materiali oro, argento, resina e legni pregiati come l’ebano abbinati a smalti e pietre.

Le nuove creazioni debutteranno con l’autunno-inverno 2010-2011 nei monomarca Giuliano Fujiwara di Milano, Roma, Tokyo e Taipei nonché in una serie di punti vendita multibrand selezionati. Una serie di pezzi unici sarà presentata in anteprima nel corso della sfilata che si terrà domenica 17 gennaio a Milano.
 

Comments are closed.