Se Ralph Lauren lancia Love, Ralph Lauren in tre versioni diverse nella taglia, nell’intensità e nella preziosità dei packaging, Chloé propone la collezione Eau de Fleurs che rende omaggio a tre essenze.

If Ralph Lauren launches Love, Ralph Lauren in three different sizes, concentrations and packagings, Chloé presents Eau de Fleurs, which homages three different essences.

Love, Ralph Lauren, fragranza di estremo lusso e qualità firmata Ralph Lauren, è creata con essenze purissime e presentata in un flacone realizzato a mano, secondo la tradizione della gioielleria più raffinata. Love è un vero atto d’amore. È un’esplosione di note floreali-orientali che esaltano il fiore icona dell’amore: la rosa.
Ralph Lauren ha scelto la varietà di rose più rara e costosa, la rosa di Bulgaria, che fiorisce una sola volta l’anno alla fine di maggio. Il fascino senza tempo di Love, Ralph Lauren è poi sottolineato dalla presenza delicata della magnolia cinese, ambra dorata, legno di sandalo e burro di radici di giaggiolo. L’essenza è permeata da una sensualità intensa, durevole e ricca. Questa iconica fragranza, racchiusa in una bottiglia a forma di cuore è lavorata a mano.
Tre le versioni disponibili, diverse nella taglia, nell’intensità della fragranza e nella preziosità dei packaging. Love, Ralph Lauren, eau de parfum, flacone in vetro lavorato a mano, spray, Love, Ralph Lauren, crystal parfum, flacone ricaricabile lavorato a mano, chiuso da un tappo placcato in oro con incastonato un cristallo e Love, Ralph Lauren Amethyst, luxury edition parfum, in cui il profumo è chiuso da un tappo placcato in oro 24 carati arricchito da un’ametista. Ogni ametista è stata scelta, tagliata e molata a mano. Ogni flacone porta incisa la firma in oro di Mr Ralph Lauren ed è sospeso in un contenitore in lucite. Inoltre, completa la serie Love, Ralph Lauren parfum refill, ricarica con imbuto placcato in oro.
In vendita esclusivamente a Milano presso la boutique Ralph Lauren in via Montenapoleone, 4 e la Profumeria Mazzolari in corso Monforte, 2/4.

La collezione Chloé Eau de Fleurs rende omaggio a tre essenze: lavanda, nasturzio e neroli.
Eau de Fleurs lavande: ottenuta da una selezione dei migliori raccolti francesi, la lavanda è stata frazionata per essere alleggerita della sua nota di fondo di cumarina. Privata di questa parte dai toni di mandorla, si trasforma in un’aura evanescente, vaporosa. Sulla pelle, Chloé Eau de Fleurs lavande emana note erbacee e agrumate accompagnate da foglie di violetta e bergamotto. Una scommessa olfattiva che ricolloca la lavanda nel campo delle possibilità al femminile.
Eau de Fleurs capucine: groviglio di foglie e petali, il fiore di nasturzio non rivela facilmente i propri segreti. Alle note agrumate rinfrescanti di bergamotto, limone e neroli, l’essenza di galbano deliziosa nota verde, raramente utilizzata, conferisce un senso di eternità al profumo. Poi un tripudio di fiori sfaccettati d’essenza di rosa, assoluta di rosa, di gelsomino e mughetto. Strutturata, aristocratica, inedita, Chloé Eau de Fleurs capucine, con il suo charme intrigante e raro, è decisamente ancorata alla modernità.
Eau de Fleurs néroli: mandarino e arancio nelle note di testa sono abbinate ad una nota aromatica, tipicamente maschile: il rosmarino. Nel cuore della formula, un neroli di qualità eccezionale si unisce ad un accordo di petali di peonia e salvia sclarea, fresca, speziata e floreale, con toni che richiamano il tabacco e accenni di té. Dolce, ma mai innocente, fresca e solare nello stesso tempo, floreale e boisée, Chloé Eau de Fleurs néroli disorienta e suscita la voglia irrefrenabile di avvicinarsi alla pelle di chi la indossa.
Vetro luminoso dalle linee pure ed essenziali, un cubo metallico come tappo, il flacone iconico che protegge la fragranza rispecchia i valori di Chloé: connubio di semplicità e raffinatezza, lusso autentico ed eleganza senza tempo.
Disponibile da marzo 2010.

 

One Response to Love, Ralph Lauren e Chloé Eau de Fleurs / Love, Ralph Lauren and Chloé Eau de Fleurs

  1. Rano83 says:

    Che spettacolo queste boccette….si adesso sono in fase "profumo"!