Il famoso marchio di gioiellerie e orologeria creato da Fawaz Gruosi ha aperto a Las Vegas la sua seconda boutique negli Stati Uniti portando a 17 il numero totale di monomarca nel mondo.

The jewelry and watch making brand created by Fawaz Gruosi has opened in Las Vegas its second boutique in the United States, which brings its worldwide total to 17.

De Grisogono ha aperto una boutique a Las Vegas, al Crystals, nuova destinazione per lo shopping di lusso nel centro cittadino. Un nuovo spazio dal tocco barocco, che riflette tutta la magia e la creatività del marchio di gioielleria e orologeria creato da Fawaz Gruosi.
Dopo Ginevra, Londra, Gstaad, Hong Kong, Roma, Porto Cervo, Parigi, St. Moritz, Kuwait City, New York, Mosca (con due negozi), Tokyo, Saint-Barthélemy, Dubai e Nuova Delhi, è a Las Vegas che de Grisogono ha scelto di aprire il suo secondo punto vendita negli Stati Uniti, che porta a diciassette il numero totale di monomarca nel mondo. Coloro che già conoscono lo stile de Grisogono rimarranno sorpresi entrando in questo nuovo store perché troveranno un nuovo décor, diverso da tutti gli altri. Fedele al brand e nel solco della visione di Fawaz, questo nuovo tesoro si presenterà come una versione più moderna delle altre boutique sparse nel mondo. Il tutto in uno spazio di 85 metri quadrati, lussuosissimo, con le pareti nei tradizionali grigio e giallo che caratterizzano il marchio, pavimenti in ciliegio scuro e mobili d’importazione, provenienti direttamente da Firenze.
Gli esterni sono neri e moderni, con il nome della società che risplende in color oro. Un ambiente seducente e accattivante caratterizza questa nuova elegante location, dove de Grisogono rivela tutta la stravaganza e la sensualità dei propri gioielli mentre gli orologi segnano lo scorrere del tempo con lampi di sconcertante originalità. Nel corso di questa occasione speciale il brand presenterà le proprie collezioni, estremamente richieste negli Stati Uniti, tra cui spicca l’orologio Instrumento Novantatre, con le cifre “9” e “3” in formato oversize per segnare l’anno 1993, anno in cui Fawaz Gruosi lanciò per la prima volta l’etichetta.
Tutte le donne eleganti apprezzeranno i gioielli che de Grisogono ha pensato appositamente per loro: le linee di Allegra, Zucchero, Boule, Zigana e Matassa. Per non parlare dei pezzi di alta gioielleria che sorprendono per bellezza e design e per tutti gli altri pezzi caratterizzati da grande maestria e perizia nello scegliere e nell’incastonare le pietre. Per festeggiare questi sedici anni della griffe, Fawaz Gruosi ancora una volta ha sfoggiato una creatività senza pari. La gioielleria di de Grisogono non solo è capace di osare nella sua inventività, ma rimane fedele alle tradizioni dell’artigianato dell’alta gioielleria.
La linea di borse, rencentemente lanciata, sarà anch’essa presente in questa nuova spazio. Fresca, colorata, ultralussuosa, per il giorno e per la sera, questa collezione è interamente realizzata in Italia da artigiani fiorentini che hanno reinventato la visione del brand con un amore per il dettaglio che è vicino alla perfezione. Come nel caso delle collezioni di gioielli, le borse non sono fatte per chi desidera passare inosservato. Con i loro colori brillanti, insieme alle finiture in oro e alle cuciture in seta, queste borse sono state ispirate dalle stesse donne determinate e appassionate che hanno fatto da muse per tutte le creazioni di Gruosi.
Da New York a Parigi le borse de Grisogono sono ora gli accessori must have della stagione e diventeranno sicuramente l’accessorio più desiderato per i guardaroba delle fashion victim di Las Vegas.

 

One Response to de Grisogono a Las Vegas / de Grisogono in Las Vegas

  1. Rano83 says:

    Wow! Mobili provenienti da Firenze…mmm