Stupisce, ancora una volta, Piper-Heidsieck: il rinomato brand di champagne realizza un lussuoso cofanetto in edizione limitata firmato da Christian Louboutin.

Piper-Heidsieck surprises once again: the renowned champagne brand creates a luxurious limited-edition box designed by Christian Louboutin.

Stravaganza, audacia e creatività contraddistinguono da sempre il noto brand di champagne Piper-Heidsieck. Unendo il gusto inconfondibile del suo champagne all’estro creativo di Christian Louboutin, il celebre creatore francese di scarpe femminili, riporta in auge il singolare rituale affermatosi in Inghilterra alla fine dell’800 di bere lo champagne dalla calzatura di una donna, in un connubio perfetto che celebra il mondo del lusso e dello stile ai massimi livelli.

Nasce Le Rituel, un esclusivo cofanetto in edizione limitata firmato Christian Louboutin, composto da una bottiglia di Cuvée Brut Piper-Heidsieck con etichetta realizzata ad hoc per questa limited edition e un flûte di cristallo cesellato a forma di décolleté con stiletto da 14 cm, finemente lavorato, interamente realizzato a mano, che riproduce il più celebre modello di Louboutin in vernice nera e l’inconfondibile suola rossa.
Oggi, grazie all’elegante eccentricità di Christian Louboutin, gli amanti del raffinato champagne francese possono ripetere questo originale rituale. Il cristallo nero scintillante riprende la vernice del modello originale e la suola rossa trasparente, firma distintiva del celebre couturier, regala alle bollicine il colore della passione.
 

One Response to Le Rituel

  1. Rano83 says:

    Che bello Christian! La prossima volta che vado a Firenze vorrei tanto farci un salto!