Azzaro ha annunciato la propria futura presenza permanente nell’elegante Mount Street. di Londra, grazie all’apertura, a febbraio 2010, del nuovo negozio.

Azzaro announced it will become a permanent resident on London’s fashionable Mount Street, with the opening of its new London store in February 2010.

A seguito del successo del lancio di un pop up store nel 2009, Azzaro inaugurerà un negozio permanente al 119 di Mount St., accanto a Balenciaga, Christian Louboutin, Lanvin e Goyard.
“Mount St. è l’enclave perfetta per Azzaro. È una via incredibilmente glamour – ha dichiarato Nathalie Franson, amministratore delegato di Azzaro – capace di catturare lo spirito cosmopolita e chic della città. Le griffe presenti a Mount Street (Balenciaga, Christian Louboutin, Lanvin, Goyard) sono speciali quanto la via”.
A febbraio, durante la settimana della moda londinese, la direttrice creativa del marchio, Vanessa Seward, sarà a Londra per festeggiare l’apertura con un cocktail party rivolto ad amici e clienti fedeli.
Nella boutique sarà disponibile la collezione primavera-estate 2010 di Azzaro, che ha sfilato a Parigi, così come gli accessori e la fragranza Azzaro Couture. La nuova location ha una superficie di 85 metri quadri e gli interni incarneranno l’atmosfera al tempo stesso lussuosa e intima di Azzaro.
“Vogliamo che la nostra clientela – ha continuato Nathalie Franson – usufruisca dei servizi esclusivi e dell’atmosfera accogliente e chic tipica della maison”.
L’iconico marchio del lusso francese fondato da Loris Azzaro nel 1968 è rinato sotto la direzione creativa di Vanessa Seward che, dopo delle solide esperienze da Chanel e Yves Saint Laurent, ha lavorato a stretto contatto con Loris Azzaro stesso, fino alla morte di quest’ultimo nel novembre 2003. Famoso per il jersey di seta, i preziosi ricami e per l’abito “tre anelli”, vero e proprio segno di riconoscimento, il nome Azzaro è sinonimo di eleganza senza tempo e questa lussuosa semplicità continua in nuove ed eccitanti collezioni.

 

One Response to Azzaro a Londra / Azzaro in London

  1. Rano83 says:

    Fantastico, in questa via ci sono stato un paio di volte ed è davvero magica, mi piacedewrre davvero molto poter vedere meglio questo negozio.